Pubblichiamo di seguito la lettera di ringraziamento inviata da Frère Georges SABE dei Fratelli Maristi
Scopo del progetto: Vestire 350 bambini di età tra 1 e 14 anni con abiti caldi in occasione del Natale 2016.
Realizzazione: Il progetto è stato realizzato secondo il seguente programma.
A partire dal 2 dicembre e per gruppi di 50 bambini, i genitori si sono recati al negozio “Michael”, muniti di un buono con il logo di AIULAS. Sul buono era scritto il nome del bambino, la sua età e il giorno in cui i suoi genitori potevano recarsi al negozio.
Un accordo era stato realizzato con il negozio “Michael” per il valore di 9.000 lire siriane equivalenti a 17 euro come massimo valore del buono acquisto.
I genitori sono stati soddisfatti della qualità degli abiti e dell’accoglienza loro riservata. Abbiamo ricevuto molti complimenti per la scelta e la qualità dei vestiti. Potete rendervene conto dalle foto che accompagnano questo rapporto.
Va notato che tutti i vestiti sono di fabbricazione siriana e per la maggior parte provengono da piccoli atelier di Aleppo.
Così, nonostante la guerra, abbiamo creato un guadagno per diverse famiglie di operai e proprietari di piccoli atelier di confezioni.
Attraverso questa lettera vogliamo ringraziare tutti i benefattori e amici di AIULAS. Voi avete riscaldato il cuore dei bambini e i loro corpi.
Resoconto economico del progetto
Roma, 20 gennaio 2017 |